Belen Rodriguez:' Ecco perché non tornerò più con De Martino'

Il prossimo 24 Gennaio 2017 Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino, si vedranno in'aula del tribunale di Milano per mettere nero su bianco sulla loro separazione. Sfinita dalle continue provocazioni in merito la showgirl ha spiegato per quale ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma proprio mentre la Rodriguez rasserena tutti con delle foto che la mostrano insieme ad Andrea ... (ReggioNotizie)

Tra Belen e Iannone sembra andare sempre meglio. I due, che oramai passano molto tempo insieme, hanno iniziato a postare le prime foto sui social. (Gossip e Tv)

Poi a colori, sdraiata e sorridente, mentre si fa ... Prima il bianco e nero, con body e tacco a spillo. (Blitz quotidiano)

Il prossimo 24 Gennaio 2017 Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino, si vedranno in'aula del tribunale di Milano per mettere nero su bianco sulla loro separazione. (CataniaTopNews)

Nel bene e nel male è sempre al centro dell'attenzione, anche per merito della sua presenza massiccia sui social network, dove condivide molti momenti delle sue intense giornate, provocando sovente tenerezza, ma anche invidia e un mare di polemiche. (Veb)

Dopo le ultime dichiarazioni d'amore di Stefano De Martino, Belen ha deciso di continuare la sua relazione con Andrea Iannone. (TvNews24)