Doc 2, Matilde Gioli: “La serie è sempre più corale ed aderente alla realtà. Uno spin-off su Giulia? Perché no, sarebbe la… Docca!”

La sensazione è che Doc 2 voglia essere, quindi, ancora più corale rispetto alla prima stagione.

Nella prima stagione bisognava presentare Fanti, magari la percezione faceva sì che lui spiccasse di più.

In questa seconda stagione il pubblico conosce già Doc, ora si raccontano delle vicissitudini completamente aderenti alla realtà di oggi.

A confermarcelo è stata proprio la sua interprete, Matilde Gioli, che abbiamo intervistato in occasione del lancio dei nuovi episodi. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Comprensibilmente uno shock sia per lui che per la sua famiglia (Amalfi Notizie)

Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. Il terribile periodo storico che sta affrontando l’intero mondo, si è ripercosso anche all’interno della serie tv. Motivo per il quale gli autori hanno ritenuto, fosse giusto introdurre, il tema COVID 19 anche all’interno di Doc-nelle tue mani. (Amalfi Notizie)

Streaming. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si può seguire anche in streaming su RaiPlay. Doc – Nelle tue mani 2 episodi. (Team World)

Volevo che la morte di Lorenzo fosse una sorpresa. Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati (Tutto.TV)

L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. (Televisionando)

– Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà. Luca Argentero torna nei panni del dottor Fanti in ‘DOC 2’. (GameGurus)