Il coronavirus e la caduta degli dei

E come lei altri Dei, da Valentino Rossi a Cristiano Ronaldo, caduti di fronte alla dittatura di una piaga tanto microscopica nelle dimensioni quanto macroscopica nelle intenzioni.

Il coronavirus e la caduta degli dei. Anche Federica 'La Divina' costretta, con la voce rotta dalla rabbia, a rimandare i suoi programmi, a rinviare a data da destinarsi i trionfi nella vasca.

E così The Doctor, nove volte campione del mondo, si rimette alla decisione dei dottori di professione. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La nuotatrice azzurra, dopo il brutto colpo ricevuto quando ha scoperto di essere stata contagiata dal Coronavirus, sta pubblicando continui aggiornamenti sulla sua salute. Federica Pellegrini è ancora positiva al Coronavirus, ma questa mattina le sue condizioni sono migliorate notevolmente. (Solonotizie24)

Prima ho perso il gusto e poi l’olfatto, sembrava di avere un peso sullo sterno e mi sentivo tutta rotta. Come se non bastasse mi fa male anche la schiena stando tutto il giorno a letto. (Sportface.it)

- Federica Pellegrini prosegue la battaglia contro il Covid e con una sorta di diario tiene aggiornati i suoi fan attraverso i social. Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse. (la Repubblica)

Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto, meglio sia di testa, che di gola e tosse". La notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. (Corriere dello Sport.it)

Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse". "Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola e tosse" ha evidenziato la Pellegrini in una stories. (Sport Fanpage)

Lo ha annunciato la stessa nuotatrice con un video postato su Instagram. "Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso", ha detto la campionessa azzurra. (iL Meteo)