Milenkovic, la Juventus tenta la seconda beffa all'Inter

Milenkovic in bilico?

L’Inter rischia di essere beffata nuovamente dalla Juventus per quanto concerne la difesa.

Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione.

Secondo quanto riportato da Repubblica, vista la partenza di Rugani i bianconeri potrebbero mettere la freccia e superare l‘Inter

(Inter News 24)

Su altri media

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà lui a decidere se rinnovare con la Fiorentina oppure andare all’Inter (Inter News 24)

Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza (ilmattino.it)

Un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione, come riportato questa mattina da Il Corriere Fiorentino, che Milenkovic starebbe valutando. Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. (passioneinter.com)

Sul difensore serbo, però, ci sarebbero gli occhi della Juventus che lo vorrebbe soprattutto in caso di partenza di Rugani Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. (Tutto Juve)

Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso. Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo (Napoli Magazine)