Polestar 3: immagini e anticipazioni della Suv elettrica - Quattroruote.it

La Polestar 3 è il primo di una serie di modelli, tra i quali spicca la Polestar 5, derivata dalla concept Precept, che consentiranno di raggiungere, nel 2025, l'obiettivo di 300.000 unità prodotte

Il design, invece, offre spunti personali, come dimostra l'andamento a Y dei gruppi ottici e il taglio del montante posteriore.

La Polestar ha fornito nuovi dettagli e un'immagine della Polestar 3, la Suv elettrica attesa sul mercato nel corso del 2022. (Quattroruote)

Su altre testate

La casa automobilistica svedese ha infatti diramato una nuova immagine teaser ufficiale del suo prossimo SUV premium: si tratta della seconda apparizione ufficiale del nuovo crossover elettrico marchiato Polestar, che ci permette di avere un’idea ben più definita delle dimensioni complessive del modello. (FormulaPassion.it)

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Polestar ha rilasciato una seconda immagine teaser del suv ad alte prestazioni Polestar 3, il cui lancio è previsto negli Stati Uniti per il 2022. (Il Sole 24 ORE)

Polestar ha annunciato che raggiungerà le 29000 consegne nel 2021, grazie alle vendite dei modelli attualmente in listino che sono la Polestar 1 e la Polestar 2. (Carblogitalia)

La Polestar 3 sarà seguita da altre due proposte, lanciate nel 2023 e 2024: una sarà la versione di serie del concept Precept, ovvero, Polestar 5. Thomas Ingenlath a margine della presentazione del concept Precept a New York e l'introduzione del suv 3 (Auto.it)

Non sono stati offerti dettagli aggiuntivi per quanto riguarda i powertrain che troveremo su questo SUV elettrico. Il primo SUV elettrico di Polestar è un modello molto atteso visto che sarà importante per l'ambiziosa strategia di crescita di questa casa automobilistica. (HDmotori)

Il lancio di Polestar 3 è previsto nel 2022 come modello premium che definirà l'aspetto dei SUV nell'era elettrica. Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. (Adnkronos)