Callejon e Salah: esterni diversi su Napoli-Roma

L'azzurro è maestro di movimenti e di efficacia al tiro. Il giallorosso è tutto dribbling e istinto. di Redazione, @forzaroma 14/10/2016, 08:44. Commenta per primo! Callejon e Salah sono gli attacchi al potere di Sarri e Spalletti, sono gli anti Juve ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Al 'San Paolo' va in scena la sfida tra azzurri e giallorossi: chi sarà l'anti-Juve? . (Calciomercato.it)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Lo ha detto Francesco Totti dopo aver giocato con Diego Armando Maradona: «Dalla vincente tra Roma e Napoli uscirà la vera anti-Juve». (Il Messaggero)

Accanto a lui, Aurelio De Laurentiis. La prima domanda viene fatta a De Laurentiis, sul rapporto col tecnico dopo la divergenza di Genova: «Noi non siamo ... (ilnapolista)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) - Juventus-Udinese, in programma alle ore 20:45 di sabato 15 ottobre, è uno dei tre anticipi dell'ottava giornata di Serie ... (Lega Serie A)

Il flop di Bergamo e il terribile incidente di Milik spezzano la convincente serie positiva del Napoli di Sarri, ma le squillanti vittorie in Champions e l'avvio brillante in campionato necessitano di una verifica sabato ... (Rai Sport)