Mou, l’uomo del secondo anno

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella.

Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione», scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League.

Per ogni ruolo l’allenatore giallorosso vuole un paio di soluzioni, di alternative, e vuole ancora un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale

Ecco perché a Trigoria si respira un’aria positiva in questi giorni , si sente quasi l’odore della vittoria. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A vuoto — Del resto, Mou il secondo anno non ha davvero quasi mai sbagliato. In tutte le altre circostanze, invece, Mou al suo secondo anno ha sempre fatto centro. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg". Ma con innesti mirati che hanno aumentato la forza e la qualità dell’intera rosa. (AreaNapoli.it)

Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione». Per ogni ruolo l’allenatore giallorosso vuole un paio di soluzioni, di alternative, e vuole ancora un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale (LAROMA24)

Eppure non ha tradito il principio ispiratore della famiglia Friedkin, che ha immesso 619 milioni nelle casse della Roma in due anni senza venire meno alla parola d’ordine: sostenibilità. (Pagine Romaniste)

Mourinho, arrivando, ha trovato calciatori in cerca di autore: Pellegrini fresco capitano, Mancini, Ibanez, Cristante, Karsdorp. Cinque calciatori di caratura internazionale arrivati alla Roma in tre sessioni di mercato. (LAROMA24)

E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)