Lucarelli: "Terni e la Ternana non possono permettersi di perdere Bandecchi"

Cristiano Lucarelli ha commentato le dichiarazioni di Stefano Bandecchi e del suo possibile addio da Terni e dalla Ternana: "Lui ha necessità di risposte importanti.

Vuole raggiungere obiettivi attraverso lavoro e programmazione che richiedono tempo, basta pensare a come siamo venuti fuori da questa categoria.

So che lui può fare grandi cose per la Ternana, ma ha dei progetti come lo stadio e la clinica, spinge per farlo a Terni, magari rischiamo che lo farà da un'altra parte ma la Ternana e Terni non se lo possono permettere"

(TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). (SportAvellino.it)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. (ilBianconero)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)

vedi letture. Ternana, Tagliavento: "Ricordiamo sempre il motivo per cui abbiamo versato gocce di sudore". (TUTTO mercato WEB)

I numeri da record della Ternana delle meraviglie. vedi letture. Con cinque giornate di anticipo, la Ternana ha conquistato la promozione in Serie B, come primatista del Girone C, staccando, a ora, di ben 18 punti l'Avellino, secondo in graduatoria e battuto ieri nella gara che è valsa appunto la Cadetteria: 81 i punti in classifica della formazione guidata da mister Cristiano Lucarelli, che ha però disputato una stagione da record. (TUTTO mercato WEB)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)