Alla conquista dell'Expo 2015: ora i sindaci calano il poker

«Basta campanilismi». Se lo sono detti ieri stringendosi la mano i quattro sindaci dei capoluoghi del nord Piemonte, quando hanno battezzato la squadra delle città che hanno deciso di unire le forze per conquistare l'Expo di Milano dell'anno prossimo. Biella ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Novara «Non è più il tempo dei campanilismi»: con questa parola d'ordine i sindaci di Novara (Andrea Ballarè), Vercelli (Maura Forte), Biella (Marco Cavicchioli) e Verbania (Silvia Marchionini) hanno deciso di iniziare oggi da Novara un percorso comune ... (Il Venerdì di Tribuna)

NOVARA – Lo sviluppo di una iniziativa comune per Expo 2015 che possa portare alla creazione di un evento condiviso nel calendario ufficiale dell'esposizione universale, e la crescita di una capacità comune di dialogo con la Regione per favorire il più ... (Corriere di Novara)

Addio ai campanilismi: quattro sindaci provano a «fare squadra» per affrontare la crisi economica e cogliere le opportunità di Expo. (La Stampa)

Sviluppare una iniziativa comune per Expo 2015 che possa portare alla creazione di un evento condiviso nel calendario ufficiale dell'esposizione universale: è il primo obiettivo di sinergia di eccellenze che i Comuni di Novara, Vercelli, Biella e Verbania, ... (Giornale La Voce)