I principali provvedimenti approvati dalla giunta regionale

Via libera al progetto di lotta alla processionaria del pino (Aosta Oggi)

Su altre fonti

Sorridono ai turisti e quelli che si fermano, se donne, non di rado vengono raggiunte anche da qualche palpatina. Agitano in aria le spade di legno, muovono al vento i mantelli di acrilico rosso porpora. (Il Messaggero)

Nelle more dell'ordinanza firmata dall'ex commissario straordinario, Francesco Paolo Tronca, scaduta il 30 giugno centurioni e risciò sono tornati a invadere il centro storico: i primi piazzati di fronte ai monumenti per convincere i turisti a farsi ... (Corriere della Sera)

  Un angolo di Roma a due passi dal centro storico e dalle fattezze fascinose per il suo miscuglio di stili tra Liberty, Art Decò, ma anche Barocco e a volte Medievale: è questo il quartiere Coppedé. In molti neanche parlano di quartiere vero e proprio, ma non c’è dubbio che questo piccolo scorcio di Roma,... (Bigodino.it)

Tra i provvedimenti operativi della Giunta, firmati ieri durante la prima seduta in Campidoglio, si dà il via libera a nuove ordinanze di divieto per ... (RomaToday)

Vi ricordate i centurioni davanti al Colosseo di Roma? Erano l'attrazione – e in alcuni casi l'incubo – dei turisti che andavano a visitare uno dei monumenti più belli della Capitale, il più grande anfiteatro del mondo in grado di contenere fino a 75 ... (Leonardo.it)