La Luna 50 anni dopo: all'asta i memorabilia

In mostra una collezione di oggetti appartenuti agli astronauti americani, che andranno all'asta da Sotheby's a New York il 20 luglio, in occasione del 50esimo anniversario dell'allunaggio. Dietro le teche sono esposti pezzi d'eccezione, tra cui il piano di volo di Buzz Aldrin, l'uomo che insieme a… (Metro)

Su altri giornali

Appuntamento per famiglie e bambini tra didattica e divertimento CINQUANT’ANNI DALLO SBARCO SULLA LUNA: A ZAFFERANA ETNEA “MOONIGHT” IL 20 LUGLIO AL PLANETARIO E IN PIAZZA TRA SPETTACOLI E SCOPERTE Film in full-dome dalla cupola, osservazioni al telescopio e installazioni interattive con l’astronomo… (SiciliaFan)

Telescopi sul prato dell'area archeologica del Circo Massimo di Roma, persone in fila per attendere il proprio turno per sbirciare attraverso l'oculare la protagonista della serata: la Luna. (La Repubblica)

Notizie, immagini, servizi, video. (TgVerona)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Libri, ma anche app e video: qualche idea per raccontare ai propri figli un evento storico in maniera giocosa e divertente (Nostrofiglio)

Lo sbarco sulla luna è avvenuto ad opera degli americani e in quel momento si è sancita la supremazia sull'Unione Sovietica, perché? (YouMovies)