Fanno il bagno nell'Enza: muore una 24enne, salvo il cugino 15enne

Tragedia fra Cedogno di Neviano e Canossa. Una 24enne reggiana ha perso la vita nelle acque dell'Enza all'altezza di Cedogno e, sul versante reggiano, di Compiano. (Guarda il servizio del tg Parma) Secondo quanto accertato dai carabinieri di San Polo ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Paura nel pomeriggio di domenica 26 giugno: due giovani, ora in gravi condizioni, si sono tuffati nel tentativo di salvare... (ParmaToday)

Hanno rischiato di perdere la vita nelle acque del fiume Enza tra le località Currada e Compiano del comune di Canossa, nell’identico punto dove l’altro pomeriggio ha perso la vita una 24enne reggiana. (Bologna 2000)

Purtroppo questo sabato è inaugurato da una notizia che ha sconvolto la famiglia di una giovane donna. Si trovata tra Currada e Compiano, per farsi il bagno nel fiume Enza, ma qualcosa è andato storto e la corrente l’ha trascinata sul fondale. (news24h magazine)

Le acque del torrente si sono riversate sulla strada regionale (Aosta Oggi)

L'allarme è scattato domenica mattina, intorno alle 7, dopo la segnalazione di una persona in stato di agitazione, in piazza Borsellino, che molestava e inveiva contro i passanti.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Chi vive di fianco al tratto tra Compiano e Currada sa bene quali sono le insidie: "Da anni chi vive qui sa che li sotto si... (ParmaToday)