Genesis GV60, con Face Connect l’auto riconosce il volto del conducenteHDblog.it

L’auto riconoscerà il conducente e aprirà le porte.Read More L'articolo Genesis GV60, con Face Connect l’auto riconosce il volto del conducenteHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni tecniche di breve periodo delsuggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 0,7188 Euro e supporto visto a quota 0,6954. (Teleborsa)

Tra le big scatto a +1,35% in area 10,68 euro per Eni. In attesa del report sull'inflazione Usa in arrivo domani, la giornata odierna vede in primo piano la pubblicazione del report mensile dell'Opec e il tasso di disoccupazione in Italia per il secondo trimestre 2021 (Yahoo Finanza)

Wall Street. I mercati in tempo reale. Spread in calo. Lo spread è ritornato sotto quota 100 punti. Il contratto Wti, in scadenza ad ottobre, ha registrato una crescita dello 0,78% chiudendo la giornata a 71 dollari (News Mondo)

Il colosso dell’auto sudcoreano Hyundai sospenderà la produzione dal 15 al 17 settembre sulla scia dell’impatto della crisi globale dei semiconduttori La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. (Wall Street Italia)

Flessione più accentuata per il ampio indice Topix che ha accusato un ribasso a fine seduta dell'1,06% chiudendo a 2.096,39 punti Video: L'Europa affossa la vecchia Alitalia (Mediaset). Tutt’altra aria si continua invece a respirare sui mercati obbligazionari. (Notizie - MSN Italia)

Il premier giapponese Yoshihide Suga ha definito il lancio dei missili “vergognoso”, aggiungendo che il governo di Tokyo convocherà nella giornata di oggi la Commissione di sicurezza nazionale. Nel corso della mattina verranno diffusi l’inflazione in Italia e la produzione industriale nell’Eurozona, mentre nel pomeriggio dagli Stati Uniti giungerà la produzione industriale (Wall Street Italia)