Bel gesto dopo l'esplosione che ha causato il rinvio della partita

Dopo l'esplosione che ha poi causato il rinvio di Borussia Dortmund-Monaco non c'era sicuramente un ambiente tranquillo all'interno del Signal Iduna Park. Nonostante le numerose rassicurazioni del club di casa, lo stadio è piombato in un profondo silenzio. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

L'esplosione di una sorta di ordigno scoppiato davanti al pulman che stava portando la squadra del Borussia-Dortmund a disputare la partita di Champions League nel principato di Monaco ha causato il ferimento di almeno un giocatore, lo spagnolo Marc ... (Corriere Quotidiano)

Secondo le ultime ricostruzioni dei quotidiani tedeschi e tra questi anche il Sueddeutsche Zeitung, restano in piedi due piste: la prima relativa al ... (AreaNapoli.it)

Ci sarebbero le mani islamiche e/o di gruppi antifascisti dietro le tre esplosioni avvenute ieri sera in Germania, vicino il pullman della squadra del Borussia Dortmund che hanno provocato il ferimento del calciatore Marc Bartra, di un poliziotto e il ... (Secondo Piano News)

E' troppo presto per accertare l'autenticità della lettera ... (askanews) - La cautela è d'obbligo per gli inquirenti tedeschi che indagano sull'attacco al bus del Borussia-Dortmund, dopo la prima ipotesi di un'azione di origine islamista. (Tiscali.it)

La polizia bavarese, come prima mossa, ha ... Per questo in vista della sfida di questa sera fra Bayern Monaco e Real Madrid sono stati aumentati i controlli di sicurezza. (TUTTO mercato WEB)

Il match – rinviato ieri – si giocherà oggi alle 18 ... Ipotesi opposte sull'attacco terroristico di ieri sera al pullman del Borussia Dortmund. (Consumatrici)