Il Singles' Day con il numero uno di Alibaba in Italia

Intervista a Rodrigo Cipriani Foresio, general manager di Alibaba per l'Italia e il Sud Europa in occasione del Singles' Day. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Diamo un'occhiata a quelli che sono gli sconti proposti dallo store Banggood in occasione dei Singles Days di oggi, lunedì 11 novembre. (Tom's Hardware Italia)

A Pechino il 'Single day' Un miliardo in un minuto, in Cina record di shopping online L'obiettivo è di battere i 30,649 miliardi di dollari venduti in un giorno dell'anno scorso. (Rai News)

Diamo un'occhiata a quelli che sono gli sconti proposti dallo store GeekMall in occasione dei Singles Days di oggi, lunedì 11 novembre. (Tom's Hardware Italia)

In barba all’allarme calo dei consumi e guerra commerciale, la piattaforma di e-commerce Alibaba ha ricevuto ordini per 1 miliardo di dollari in 1 solo minuto... (Finanzaonline.com)

E batte il record dello scorso anno (+25%). (Milano Finanza)

Alibaba chiude la più grande maratona al mondo dello shopping online della 'giornata dei singoli' (11 novembre o 11.11) con vendite record sulla sua piattaforma: allo scoccare della... (Il Messaggero)