Battlefield 2042: fan crea un battle royale grazie alla modalità Portal

Qui sopra trovate un video gameplay della modalità Warfield 100 di Battlefield 2042 Portal.

chbmg ospiterà nei prossimi giorni varie sessioni del suo battle royale, che potrete trovare digitando "Warfield" o Warfield 100 - Battle Royale".

Rimanendo in tema, Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto le versioni PS5 e Xbox Series X|S di Battlefield 2042

Un giocatore di Battlefield 2042 ha sfruttato la versatilità e gli strumenti messi a disposizione da Portal per realizzare un modalità battle royale particolarmente ben riuscita, con tanto di lobby pre-game, loot casuale e molto altro ancora. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sommata alle altre mancanze del gioco, però, questa è un'assenza che pesa non poco. Se la nuova esperienza Portal sa offrire modalità personalizzate molto intriganti, le modalità ufficiali del gioco presentano lacune troppo grandi. (MondoXbox)

DICE in ogni caso sta lavorando duramente per assecondare i feedback dei giocatori e giusto ieri ha annunciato l'arrivo degli Update 2 e 3 di Battlefield 2042 Battlefield 2042 è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC da venerdì scorso. (Multiplayer.it)

Nonostante tantissimi problemi, legati soprattutto alla resa tecnica e al bilanciamento, Battlefield 2042 sembra andare a gonfie vele. I nuovi dati riferiti da DICE, suggeriscono infatti che il "more of the same" del franchise, conta già milioni di giocatori, doppiando addirittura al lancio, quelli di Battlefield V. (Eurogamer.it)

DICE ha poi dichiarato che intende pubblicare a inizio dicembre l’Update #3, che rappresenterà l'”aggiornamento più grande pubblicato finora” per Battlefield 2042. Gli sviluppatori promettono di migliorare il titolo e correggere i tanti bug che hanno afflitto il lancio in questi giorni. (mmo.it)

Secondo le informazioni, Mesmar si è rivolto direttamente a tutti i suoi colleghi tramite un'e-mail interna in cui afferma esplicitamente di aver accettato un'offerta "che non poteva rifiutare". Tuttavia, Fawzi Mesmar lascia DICE con il lavoro svolto, anche se non si sa quale sarà il suo destino e, soprattutto per la squadra, chi sarà la persona che lo sostituirà come capo del design (Eurogamer.it)

Le vacanze stanno arrivando, e con loro hanno fatto capolino anche tutta una serie di giochi più o meno meritevoli di attenzione: tar questi, anche Battlefield 2042, Far Cry 6 e la trilogia rimasterizzata di GTA. (Spaziogames.it)