Microsoft: rinviata ad aprile vendita cellulari Nokia

(AGI) - Helsinki, 24 mar. - La cessione dei cellulari di Nokia a Microsoft, prevista per le fine del mese e' stata rinviata ad aprile dalle autorita' di controllo asiatiche. L'accordo prevede il passaggio dei cellulari di Nokia a Microsoft per 5,4 miliardi di dollari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Notizie in "chiaroscuro" per il Nokia Lumia 2520: la Power Keyboard, con tasti fisici, touchpad e batteria ausiliaria, è disponibile al costo di 149 dollari ma, a causa dei forti ritardi sul mercato e del prezzo elevato, l'azienda finlandese potrebbe decidere di non vendere il tablet in Italia, almeno... (Notebook Italia)

Per il via libera all'operazione mancano ancora le autorizzazioni delle autorità antitrust asiatiche. (La Repubblica)

Slitta la chiusura dell'accordo con cui Microsoft ha ... Le autorità di regolamentazione stanno ancora esaminando il dossier: salta da fine marzo da aprile il termine per la chiusura dell'accordo. (Corriere delle Comunicazioni)

Il ritardo da parte di alcune autorità garanti asiatiche sposta tutto ad aprile. La cessione della divisione Device & Services, da cui dipendono gli smartphone Lumia, doveva essere completata entro marzo. (ictBusiness)

C'è un leggero ritardo nella procedura dell'accordo di acquisizione della divisione “Device and Services Business” di Nokia da parte di Microsoft. (WebTrek.it)

(Teleborsa) - L'atteso ingresso di Microsoft nel business dei cellulari dovrà attendere ancora un po' di tempo. (Il Messaggero)