Papa: l'Europa e' stanca, aiutiamola a ritrovarsi

(AGI) - CdV, 15 giu. - "L'Europa si e' stancata, non e' invecchiata, ma non sa cosa fare". Papa Francesco ha proposto questa analisi nel discorso rivolto alla Comunita' di Sant'Egidio, nella basilica di Santa Maria in Trastevere. "Mi hanno chiesto - ha confidato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Verso gli anziani c'è come una "eutanasia nascosta". In visita alla Comunità di sant'Egidio, Francesco dice che per "certa cultura" solidarietà "sembra una parolaccia", ma "è una parola cristiana". (AsiaNews)

(AGI) - Roma, 15 giu. - "Voglio esprimere, a nome mio e di tutta la citta', profonda solidarieta' ai tre giovani israeliani rapiti nei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come sempre, papa Bergoglio nel breve tratto di strada che sta percorrendo a piedi, e senza ombrello, saluta e stringe la mano ai ... (Il Cittadino)

Oggi, alle 16.30, incontrerà nella chiesa romana di Santa Maria in Trastevere gli indigenti assistiti dalla Comunità di Sant'Egidio. Città del Vaticano, 15 giu. (Tiscali)

Folla di fedeli a Trastevere per la visita del Papa (FOTO). Come sempre, Bergoglio nel breve tratto di strada che ha percorso a piedi, e senza ombrello, ... (Italiainformazioni)

(Adnkronos) - Papa Francesco è stato accolto, in piazza San Calisto dal vicario di Roma card. (Tiscali)