Fiat Chrysler presenterà oggi i risultati del terzo trimestre 2020

Vedremo dunque tra poche ore se queste previsioni risulteranno corrette e se davvero le cose per FCA sono andate così nel terzo trimestre del 2020.

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) oggi ​​28 ottobre 2020 presenterà i risultati finanziari per il trimestre terminato il 30 settembre 2020.

Fiat Chrysler oggi ​​presenterà i risultati finanziari per il trimestre terminato il 30 settembre 2020. Si dice che Fiat Chrysler Automobiles (FCA) abbia chiuso l’ultimo trimestre con un fatturato totale di 25,16 miliardi di euro – 11 analisti lo presumono in media. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un comunicato congiunto i consigli di amministrazione di FCA e Groupe PSA confermano i progressi verso il "perfezionamento della fusione" che darà vita a Stellantis, il quarto costruttore di auto al mondo. (Motor1 Italia)

Ieri Fca e Psa hanno ribadito che continuano a fare progressi verso la fusione che porterà a Stellantis, il quarto costruttore auto al mondo. I conti presentano un ebit adjusted di 2, 3 miliardi, mentre i ricavi ammontano a 25, 8 miliardi, in calo del 6%. (La Stampa)

COSÌ COSÌ LA MASERATI - Il terzo trimestre del 2019 è stato in chiaro-scuro anche per la Maserati, il marchio di lusso della FCA: le consegne sono passate da 4.600 a 4.900 unità, ma il costruttore modenese ha avuto un ebit negativo di 70 milioni. (AlVolante)

Inoltre le due aziende hanno annunciato di aver raggiunto un’intesa che rivede ulteriormente i termini dell’accordo in vista del closing. Le attività americane floride consentono di coprire abbondantemente la perdite delle altre “region” e ancora una volta testimoniano il notevole valore di Fca. (Il Messaggero)

"Abbiamo confermato che entro la fine del trimestre 2021 faremo il closing e siamo molto fiduciosi sul fatto che riusciremo a rispettare questa data". E' altresì prematuro dire ora se Fca e Psa distribuiranno un dividendo di 500 milioni di euro ciascuna prima della fusione. (Milano Finanza)

Groupe PSA ha concesso ai Bookrunner un lock-up di 90 giorni, fatte salve alcune usuali eccezioni (inclusa la suddetta distribuzione in natura). Ti potrebbe interessare: PSA – FCA: Peugeot e Agnelli non potranno vendere le loro azioni Faurecia per 6 mesi. (ClubAlfa.it)