Arabia Saudita,tagli petrolio per 9 mesi

L'Opec ha deciso oggi di estendere i tagli alla produzione del greggio di nove mesi, fino a marzo 2018. Il ministro dell'energia dell'Arabia Saudita parla in occasione del vertice dei Paesi produttori su cui sono puntati gli occhi del mercato. Due ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altre testate

La materia prima è favorita dalla conferma offerta dall'Arabia Saudita che un accordo dell'Opec per l'estensione di nove mesi dei tagli alla produzione è da considerarsi cosa ... (Wall Street Italia)

D'altro canto, scorte statunitensi in calo di circa 12 milioni di barili da meta' aprile e attese di condizioni meteo sfavorevoli durante l'estate nella regione dell'OPEC, potrebbero controbilanciare tali rischi e aiutare l'OPEC a raggiungere i propri ... (Vivere Milano)

Un prolungamento di 9 mesi dei tagli è pressoché scontato. (QuiFinanza)

In attesa del meeting di domani, le indiscrezioni si susseguono ed a lasciar trapelare qualche notizia, questa volta. (Commodities Trading)

"Buy The Rumor, Sell the News" sui mercati del petrolio, con tanto di delusione da parte degli investitori, che avevano sperato in qualcosa di più dalla riunione dell'Opec. L ... (Finanza.com)

(Teleborsa) - Il petrolio segna un po' il passo dopo il rally della scorsa settimana, motivato dall'aspettativa di un prolungamento dei tagli alla produzione dell'OPEC. (Il Messaggero)