Hawkeye arriva su Disney+: intervista alla nuova eroina Hailee Steinfeld che entra nel Marvel Cinematic Universe

È il 24 novembre il giorno del debutto su Disney+ della nuova serie dei Marvel Studios su uno dei primi sei Avengers cinematografici.

Ne abbiamo parlato l'attrice Hailee Steinfeld, co-protagonista dello show insieme a Jeremy Renner.

L'attrice che con questo personaggio fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe è Hailee Steinfeld.

Abbiamo incontrato virtualmente Hailee Steinfeld per un'intervista che potete vedere nel video qui sotto

News Serie TV. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. (BadTaste.it TV)

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. (Nerdmovieproductions)

La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)