Galletti: da smaltimento Concordia indotto da 1 miliardo di euro

Isola d. Giglio (Gr), 14 lug. (TMNews) - "I ritorni economici dello smaltimento della Concordia rimangono in Italia, parliamo di un miliardo di euro di lavori che resteranno e creeranno occupazione in Italia". Lo ha detto ad Agorà estate, su Rai 3, il ministro ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, replica così a quanto affermato dal titolare del ... E se proprio deve farle, lasci stare le vittime della Costa Concordia». (La Stampa)

Il rigalleggiamento è iniziato ieri alle 6 del mattino, dopo l'ok dato ... ISOLA DEL GIGLIO (GR) - La nave Costa Concordia, naufragata sulle coste del Giglio, è tornata a galleggiare. (Quotidiano di Sicilia)

19:03 (ANSA) - ROMA - Polemica tra il ministro dell'ambiente Galletti e il presidente della Toscana Rossi per il quale le operazioni sulla Concordia sono ormai "spettacolo e business", aggiungendo che la Regione sarà al Giglio quando saranno concluse: ... (Corriere della Sera)

Concordia, la simulazione 3D del rigalleggiamento (La Repubblica)

Concordia, Galletti: "La Regione poteva partecipare al ricordo delle vittime" (La Repubblica)

Giglio (Gr), 14 lug 2014 - Lo scafo della Concordia a detta dei tecnici, sta risultando 'leggero' sull'appoggio: un buon segno, perche' il distacco e' considerato uno dei momenti piu' critici per la tenuta della struttura. (Agenzia di Stampa Asca)