Maltempo Roma, allagamenti e alberi caduti. Nuovo nubifragio in mattinata, chiusa per ore stazione metro A

Interrotta per alcune ore la linea tram 8. Voragine di cinque metri in via Giuseppe Parini, in zona Gianicolense. Chiuso anche un tratto di via Montepulciano, sulla Tuscolana. Black out e disagi in tutta la città. di VALENTINA LUPIA e LUCA MONACO. (Il Messaggero)

Su altre testate

Dopo i problemi causati dai che hanno investito Roma, oggi è stata diffusa una allerta meteo della Protezione civile per temporali e venti forti al Centro-Sud. (La Stampa)

Un vero diluvio universale si è abbattuto improvvisamente, anche se previsto dal meteo, su Roma e dintorni nella tarda serata di venerdì 19 maggio. (Cinque Quotidiano)

Un forte nubifragio si è abbattuto intorno a mezzanotte su Roma, causando allagamenti e caos nelle strade, con semafori e illuminazione pubblica in tilt in varie zone della città. (Nuovo Sud)

Non pochi i disagi creati dalla bomba d'acqua nella capitale, con pioggia torrenziale e vento a farla da padroni. Le zone Magliana, Pisana, Portuense, Battistini ... (PrimaPaginaReggio24)

Roma, danni e allagamenti dopo la bomba d'acqua di Venerdì 19Una vera e propria bomba d'acqua si è abbattuta sulla Capitale nella serata di Venerdì: numerose strade sono state completamente allagate. (ILMETEO.it)

A causa del maltempo delle scorse ore, a Roma si segnalano numerosi allagamenti e disagi: Luceverde Roma registra traffico rallentato e code in via delle Capannelle fra Via Appia Nuova e Sottopasso Ferroviario in direzione Via Tuscolana per un ... (Meteo Web)