Iliad smartphone: nuovi prezzi scontati per Apple iPhone 12 e iPhone 12 Mini

Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

I nuovi prezzi scontati di Apple iPhone 12 e 12 Mini con Iliad. In dettaglio, per iPhone 12 Mini 64GB è attualmente previsto uno sconto di 30 euro, ed è quindi acquistabile al nuovo prezzo di 789 euro (anziché 819 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 159 euro (in precedenza 189). (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

L'articolo AirPods 3, Apple riporta la produzione in Cina: la pandemia blocca il VietnamHDblog. (HelpMeTech)

Pare che i revisori della Mela si siano improvvisamente accorti di alcune potenziali violazioni delle linee guida dell’App Store. (HelpMeTech)

Pro Display XDR potrebbe essere affiancato in futuro da un nuovo monitor professionaleRead More (HelpMeTech)

La connettività 5G del nuovo iPhone SE sarà alimentata dai modem chip X60 di Qualcomm Incorporated (NASDAQ:QCOM), prosegue il report. Quest’anno Apple prevede di passare completamente ai telefoni con tecnologia 5G, ha riportato Nikkei (Benzinga Italia)

L'articolo iPhone 13, la ricarica potrebbe essere più rapida secondo gli ultimi rumorHDblog. (HelpMeTech)

Un iPhone da 1TB sarebbe estremamente longevo e a prova di futuro, considerando che lo spazio di archiviazione non è espandibile 1TB di memoria è il doppio rispetto ai 512GB offerti da iPhone 12. (Techradar)