Mourinho osserva Zalewski: ora il prestito o un ruolo da vice Pellegrini

Lo stesso Zibì Boniek era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United, quando Zalewski esordì per la prima volta con Fonseca.

Petrachi prima e Pinto ora non hanno mai voluto privarsi di Nicola.

Futuro: prestito o vice Pellegrini?

Un futuro che potrebbe concretizzarsi già da questa stagione: Mourinho continua a visionarlo da vicino e le prossime amichevoli pre-campionato saranno decisive per Zalewski per togliere ogni dubbio: conferma in prima squadra o prestito di un anno per continuare a formarsi

Un esordio da favola per lui che appena entrato insaccò il pallone alle spalle di De Gea dopo una leggera deviazione della difesa inglese. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi dicono che vogliono riportare i tifosi negli stadi. Cominciassero a riportarli al campo di allenamento (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Va considerato l'interesse dei tifosi. (LAROMA24)

Il Romanista in apertura: "Una splendida giornata". Josè Mourinho affronterà il Porto in amichevole il 28 luglio (TUTTO mercato WEB)

Ma a Trigoria, per ora, non è arrivato nulla. Come scrive l'edizione online della Rosea per il Flaco si parla di un sondaggio del Monaco. (LAROMA24)

Presenti Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini e Veretout (per la seconda parte della seduta). Sono a disposizione di mister Mourinho anche i giocatori che erano assenti ieri nella partita contro il Montecatini: Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini, Veretout e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

Dopo l'anno sottotono al Barcellona, il centrocampista bosniaco potrebbe di nuovo cambiare club. Sia Jose Mourinho che il club romanista avrebbero però comunicato di non essere interessati, a causa delle condizioni poco favorevoli dell'operazione. (ForzaRoma.info)

Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto. Dopo tre stagioni nel club capitolino, condizionate dai numerosi problemi fisici, sembra che le due strade siano pronte a dividersi (Calcio In Pillole)