Chicago-Cleveland 108-114 OT: highlights

La prima sfida dell'anno tra due delle favorite per la conquista della Eastern Conference si chiude con la vittoria dei Cavs a Chicago, 114-108, dopo un supplementare. Cleveland ottiene così il primo successo della stagione, guidata dai 36 punti di LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque partite giocate in Nba questa notte (giovedì 30 ottobre 2014) ma l'attesa di tutti era focalizzata sul ritorno di King James in maglia Cavs, esordio rovinato da Carmelo Anthony e compagni. (Blasting News)

E invece la gioia ... (DaringToDo.com)

Friday Night ricco di emozioni oltreoceano dove Lebron James, dopo aver steccato la prima, trascina alla vittoria i suoi Cleveland Cavaliers contro i Chicago Bulls in un match tiratissimo concluso solamente all'overtime. (Voci di Sport)

Inizia con una sconfitta contro i New York Knicks la seconda avventura di LeBron James a Cleveland: il numero 23 pasticcia e chiude con 17 punti e 8 palle perse che non bastano per strappare la vittoria contro la squadra di Anthony. (Yahoo Eurosport IT)

Non c'è fine alla sfortuna degli Oklahoma City Thunder in questa stagione. (Tiscali)

Ma per il resto è stata davvero una serata speciale quella vissuta da LeBron James e dai tifosi in occasione del ritorno del ... (Panorama)