Calciomercato Juventus, il Sassuolo fissa il prezzo per Scamacca

Scamacca - Juventus forse si farà, ma se ne riparlerà più avanti

Timide possibilità che con una cifra tale l'ok possa arrivare già adesso, non è da escludere anche se l'intenzione è di tenerlo almeno fino a fine stagione.

Scamacca andrà alla Juventus?

L'obiettivo è quello di riuscire a strappare una via preferenziale per l'ex Genoa già durante questa finestra invernale di mercato.

Il centravanti del Sassuolo è diventato dunque il primo nome sulla lista dei desideri della dirigenza bianconera per il futuro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

San Siro si spaccherà in due per sostenere le due squadre ma di fatto l’Inter gioca in casa. A dire di no fu proprio Scamacca volenteroso di giocare una stagione da protagonista e non da vice di qualcuno. (Inter-News)

E non dimentichiamo che l’Inter, dallo scorso agosto, sta seguendo Scamacca con la voglia di programmare un colpo per la prossima estate. Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi. (fcinter1908)

La Juve sa che c’è anche l’Inter per Scamacca e il valore può aumentare” La Juve vorrebbe togliere ora dal mercato il giocatore per giugno. (SOS Fanta)

Derby d’Italia sul mercato per il bomber del Sassuolo. Il Sassuolo però avrebbe già riferito alle società interessate che non accetterà offerte inferiori ai 35 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

La Juve vuole bloccarlo e trovare un accordo adesso, ma il Sassuolo vorrebbe aspettare da qui a giugno per vedere cosa succede“. Scamacca, Juventus, calciomercato. “La bottega del Sassuolo è molto cara, le condizioni del colpo Locatelli non sono ripetibili per Scamacca. (SpazioJ)

Barcellona, obiettivo Cavani per giugno. Secondo quanro riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe già al lavoro per convincere l’uruguaiano ad accettare la proposta blaugrana, Il contratto dell’attaccante ex Napoli scade al termine della stagione, e il calciatore può quindi liberarsi gratuitamente in caso di mancato rinnovo (Calcio In Pillole)