ID.4, il primo Suv elettrico di Volkswagen. L'esperienza elettrica diventa più appagante e anche accessibile

Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display.

Nei modelli top (come ID.4 1ST) i cerchi di grande diametro, fino a 21 pollici, sottolineano il carattere sportivo di questo suv elettrico che, in ogni caso, presenta 16 cm di altezza libera dal suolo permettendo anche un fuoristrada 'leggero'

i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo, tutte le ID più potenti saranno identificate con la sigla GTX. Attraverso le versioni sportive, Volkswagen punta ad essere ancora più attrattiva nel segmento delle auto elettriche (Motor1 Italia)

Il motore VW ID.6 da 2,3 tonnellate è offerto da entrambi i terminali con pacchi batteria rispettivamente da 62 e 82 kWh. zVg 23/23 Il VW ID.6 dovrebbe anche arrivare in Europa al più tardi entro il 2022 – per ora, il SUV elettrico sarà introdotto solo in Cina. (FUTURA MEMORIA)

L'articolo Tamagotchi Pix tra reale e virtuale: selfie con il personaggio e… cibo da asportoHDblog. (HelpMeTech)

L’ultima arrivata – dopo la ID.3 e la ID.4 – in Cina ha fatto il suo debutto la Volkswagen ID.6. Molto probabilmente, il veicolo elettrico – tra un po’ di tempo – potrebbe essere disponibile anche in una versione più performante, con due motori elettrici e trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)

L’auto ha le stesse dimensioni di una Touareg (è lunga 4,88 metri) ed è stata sviluppata sulla piattaforma MEB. Volkswagen ID.6 avrà batterie da 58 o 77 kWh, la prima in grado di garantire un'autonomia di 436 km, la seconda fino 588 km nel ciclo China Nedc. (Info Motori)

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne. (Auto.it)