Varese. Uccide con 80 coltellate l'anziana zia

omicidio -Redazione- Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. È accaduto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Lui, Simone Impellizzeri, 48 anni divideva un appartamento in via Mazzini con la zia da quando ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, secondo le ricostruzioni, avrebbe agito durante un litigio scoppiato nell'appartamento dove viveva con ... Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. (Il Mattino)

Uccide l'anziana zia massacrandola con una forbice e un coltello, poi si costituisce. È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio in via Mazzini. (Corriere della Sera)

carabinieri Omicidio ieri notte a Busto Arsizio (Varese), dove un uomo di 48 anni, Simone Impellettieri, ha ucciso a coltellate la zia di 85 anni, Giuseppa Tripi, con la quale divideva un appartamento in via Mazzini. (Mediterranews)

Così un uomo di 48 anni, ... Il coltello ancora insanguinato. (La Prealpina)

L'omicida reo confesso è Simone Impellizzeri, pregiudicato di 49 anni. La vittima è l'85enne Giuseppa Tripi ... (Varese News)

Immediatamente dopo l'omicidio si è recato in caserma ed ha ... (Delitti.net)