Samsung Galaxy Tab A 8,4" (2020): ufficiale il tablet di fascia medio-bassa | Prezzo USA

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C.

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Samsung Galaxy M51 (o M41): ecco svelato il design. Grazie ai precisi CAD renders realizzati dal noto leaker @OnLeaks, possiamo osservare il presunto design del nuovo smartphone a marchio Samsung. Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. (Tecnoandroid)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile. (Androidworld)

La petizione inizia osservando che “Al di fuori degli Stati Uniti, Samsung vende telefoni che usano i propri chip SoC Exynos, invece di utilizzare Snapdragon di Qualcomm. La petizione aggiunge: “Per lo meno, apprezzeremmo che Samsung fosse trasparente sulle loro incoerenze. (ItaliaSmartphoneReview)

In alternativa alla recensione di Galaxy S20+, che è sostanzialmente un Galaxy S20 più grande, abbiamo scelto di realizzare un confronto in casa (letteralmente) fra Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G. Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. (Androidworld)

Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. (Androidworld)