Pil Eurozona in frenata, timori deflazione. FTSE Mib -0,46%

I dati sul Pil dei paesi dell’Eurozona deludono i mercati e si riaffaccia lo spettro deflazione. Borse caute, FTSE Mib -0,46%. Deboli i bancari, in recupero i titoli del lusso. Ritorna la cautela sui mercati azionari europei dopo la diffusione dei dati sul Pil. La prima stima di Eurostat ha evidenziato che... (TendenzaMercati)

Su altri media

L'accelerazione è arrivata in scia all'approvazione da parte del Parlamento ellenico dell'accordo tecnico sul nuovo piano di salvataggio. Dopo una partenza piatta, le Borse europee si muovono più convinte in territorio positivo. (Finanzaonline.com)

Bene Banco Popolare (2,7%) dopo i conti semestrali chiusi con un utile netto di 293 milioni e la ... (Solo News)

All'indomani della svalutazione record dello yuan, la banca centrale cinese ha fissato il cambio di riferimento a un livello più basso di un altro 1,6% a quota 6,3306. Inutili le rassicurazioni ... (Adnkronos)

Anche oggi la Cina ha svalutato la valuta domestica, incassando tuttavia l'apprezzamento di FMI e Standard and Poor's, ma a farne le spese sono stati i titoli del lusso e del settore automotive che hanno appesantito soprattutto Piazza Affari. (Il Messaggero)

13-08-2015 17:35. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dell'1,56% a 23.356 punti.(ANSA). (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib segna +2,22%, All Share +2,15%. - Mercato azionario sempre in rialzo dopo la meta' seduta, in linea con le altre borse europee, in un clima decisamente cambiato nonostante la terza svalutazione dello yuan cinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)