Berlusconi, vertice con Alfano «Finirò come la Timoshenko»

CENTRODESTRA.Il leader continua negli sforzi per tenere unito il partito. Il segretario potrebbe rinunciare al Viminale «Mi faranno marcire in galera» I legali depositano la richiesta di affidamento ai servizi sociali Pdl, rimane il rischio scissione. L'ex premier ... (Brescia Oggi)

Su altri media

(AGI) - Roma, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sono certo che Berlusconi riuscira' a ricondurre tutto ad unita'. Dobbiamo mantenere la nostra storia, una storia che ha visto crescere una classe dirigente, individuata e coltivata da Silvio Berlusconi. (Prima Pagina News )

(11/10/2013) Niente guerra tra correnti. Serve unità d'intenti per andare avanti. (Termometro Politico)

- - .." Da Prato, il segretario del partito e vicepremier parla di unità del centrodestra e spiega: "Con Silvio ci si chiarisce sempre. (La Repubblica)

(AGI) - Arpinino (Prato), 12 ott. - "Noi siamo tutti per l'unita' e crediamo che l'unita' del nostro movimento politico sia la base su cui costruire il futuro successo del centrodestra in Italia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mi faranno marcire in galera. E come cidimostra il caso Timoshenko, dopo molte manifestazioni alla fineanche la ribellione contro queste vicende si placa. (euronews)