Usa, Obamacare: repubblicani fanno causa al presidente. L' accusa è di abuso di potere

Il Grand Old Party ha formalmente avviato due azioni legali nei confronti del ministero della Sanità e del ministero del Tesoro contro la riforma..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

ministero-tesoro Il ministero del Tesoro, nell'intero 2014, avrà raccolto 450 miliardi di euro in titoli di stato. Lo ha dichiarato la responsabile del Tesoro per la gestione del debito pubblico Maria Cannata, a margine di un convegno alla Luiss. (SoldiOnline.it)

12:59 ROMA (MF-DJ)--"A fine anno avremo collocato titoli per circa 450 miliardi ad un costo medio sotto l'1,4% e dopo i livelli spaventosi del 2011 e' un risultato che dimostra di essere in grado di tenere sotto controllo le finanze pubbliche". (Corriere della Sera)

Questa mattina ho protocollato una petizione di cui sono promotrice e prima firmataria cn 450 firme raccolte ad Acquate in una... (ResegoneOnline)

Lo ha detto Maria ... (Corriere della Sera)

"A fine anno avremo collocato titoli per circa 450 miliardi a un costo medio sotto l'1,4% e dopo i livelli spaventosi del 2011 questo è un ... (Milano Finanza)

Venduti Madrid, 20 nov. (Expoitalyonline)