Un cappuccino con Sconcerti: da Caldara a Sanchez, ingaggi d'altri tempi: chi se li può permettere?

Quando Riso, che è bravo e procuratore umano, parla di richieste di neopromosse per Caldara, ci spieghi chi può pagarlo, se non di nuovo il Milan.

Ditemi allora, chi può permettersi qualcuno adesso?

Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende due milioni netti d’ingaggio.

La regola era, se chiedi il prezzo di qualcuno vuol dire che non puoi permetterlo.

L’unico oltre i due milioni, molto più di Gomez e Ilicic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La situazione è nuova e questo spiegherebbe la difficoltà di mercato e la lunga trattativa per Locatelli, che gioca nel Sassuolo, non a caso un'altra società posseduta da un'altra multinazionale ma personale, la Mapei" Torna l'interessantissimo appuntamento di Mario Sconcerti con calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato un’intervista, analizzando così la situazione relativa alla Juve. JUVE – «Mi aspetto che parli di un ritorno allo schema Mandzukic, ossia al 4-2-3-1 o al 4-2-4. (Juventus News 24)

adio, Marioha parlato di Inter e Juventus: "Al momento attuale di ritocchi ha bisogno l’Inter, la Juventus, che non può ricominciare con lo stesso centrocampo indipendentemente da cosa farà Ronaldo. Se l’Atalanta resta questa, forse manca qualcosa. (ilBianconero)

La cosa terribile di questa estate è che tratti a ingaggi fuori mercato ogni giocatore del mercato Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Il problema di molti giocatori giovani e importanti e l’ingaggio di altri tempi. (AreaNapoli.it)

Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte" tmw radio Sconcerti: "Inter e Juve hanno bisogno di ritocchi. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio di due giocatori della Fiorentina: “Ci sarà un bel movimento di attaccanti in questo mercato, e credo che Belotti partirà. Credo sia una strada percorribile, ma bisogna vedere la Fiorentina come lo sostituisce. (fiorentinanews.com)