Batgirl: Kevin Feige ha scritto un messaggio di supporto ai registi del film

Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms.

Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi.

Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Su altri giornali

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. Che si possa trattare del classico “se si chiude una porta, si apre un portone”? (BadTaste.it Cinema)

Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. (Tom's Hardware Italia)

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)

E, nel frattempo, sono stati pubblicati dei nuovi contenuti del lungometraggio, tra cui un’immagine che mostra la Batgirl di Leslie Grace assieme al Batman di Michael Keaton. Fino ad ora erano state pubblicate solo immagini singole dei due protagonisti, e si tratta della prima foto che li mostra assieme, ed entrambi con il costume. (Lega Nerd)

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. «La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. (Fumettologica)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)