SS LAZIO | Sei tifosi della Lazio ancora in carcere a Varsavia
Sei tifosi della Lazio sono ancora nel carcere nei pressi di Varsavia. Lo conferma la Farnesina. Il portavoce della procura della capitale polacca Przemyslaw Nowak aveva poco fa dato la notizia che gli ultimi 12 tifosi fermati in Polonia il 28 novembre prima della partita contro Legia Varsavia erano stati... (Roma Daily News)
Se ne è parlato anche su altri media
(TMNews) - Restano tuttora in prigione sei dei tifosi della Lazio fermati lo scorso 28 novembre a Varsavia, in Polonia. Roma, 18 dic. (TMNews)
Il drappello di tifosi, dietro le sbarre da tre settimane, sta per rientrare ... (CalcioWeb)
Sono passati ben 20 giorni dalla partita tra Legia Varsavia e Lazio, giocata il 28 novembre. A dare la notizia è il ... (passioneinter.com)
Dopo che il portavoce della procura della città polacca, Przemyslaw Nowak, aveva dichiarato ad una agenzia di stampa la ... (Soccer Magazine)
PUNTI DI RACCOLTA ... Al Bentegodi la squadra di [continua] · PUNTI DI RACCOLTA FONDI PER AIUTARE I RAGAZZI A VARSAVIA. (Lazialita.com)
Dopo la diffusione della notizia secondo cui erano stati liberati tutti i tifosi biancocelesti, è arrivata la pronta smentita dell'ambasciata italiana in Polonia: sarebbero sei ... (Datasport)