Piatek, il Milan migliora ma lui rimane fermo: una situazione paradossale

C’è un particolare: il numero 19 ha fatto sì tre gol, ma in undici partite.

– Quattordici partite, tre gol.

Gennaro Gattuso lo aveva soprannominato ‘Robocop‘ per la sua capacità di isolarsi da tutto e di pensare ad una sola cosa: fare gol.

Piatek, invece, è sempre apparso un corpo estraneo in tutto questo, non riuscendo mai a fare i movimenti giusti né tantomeno a fare gol, eccetto nella partita contro il Lecce (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Con la speranza che i secondi arrivino anche prima della risposta dello svedese. In attesa... — Ma il Milan più che altro deve trovare un rimedio al gol che non arriva. (La Gazzetta dello Sport)

Le quotazioni del suo trasferimento crescerebbero soprattutto se dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic: Piatek per non perdere la nazionale potrebbe convincersi a cambiare aria per continuare a giocare. Il giocatore ha recentemente affermato di voler continuare in rossonero ma la sua cessione non è da escludere. (Virgilio Sport)

Sterzata — Il tecnico rossonero ha dunque lasciato aperta la porta in vista della trasferta di Bologna, ma la crisi di Piatek non può sottrarre Leao alla necessità di cambiare marcia rispetto alle ultime uscite. (La Gazzetta dello Sport)

Chi, invece, potrebbe giovarne dall’arrivo dello svedese è proprio Rafael Leao. Insomma, per Piatek il momento del risveglio sta giungendo ai titoli di cosa, anche se il polacco non sembra abbia intenzione di lasciare il Milan a gennaio. (Pianeta Milan)

Nella sede rossonera in queste ore c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente di Lucas Paquetà. Edoardo Uram ha visto la società per una visita di cortesia e per fare il punto sul brasiliano. (Milan News)