Pomi d'ottone e manici di scopa, Kevin Smith vorrebbe dirigere un remake

La grande operazione-remake dei classici Disney continua ma – durante un recente episodio del suo Fat Man on Batman – l'autore di Clerks Kevin Smith si è chiesto come mai nei piani degli studios non figuri ancora il rifacimento di Pomi d'ottone e ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Kevin Smith, autore, fumettista, regista ed attore di successo, ha più volte dimostrato un'attenzione verso un cinema che affonda le proprie radici nelle memorie della nostra infanzia, in particolar modo in riferimento a pellicole facenti ricorso alla ... (Cinefilos.it)

"Pomi d'ottone e manici di scopa può essere rifatto oggi. Un remake di Pomi d'ottone e manici di scopa? Il regista Kevin Smith potrebbe cimentarsi nell'impresa rispolverando la pellicola del 1971. (Popcorn TV News)

Nel corso di un podcast di Fatman on Batman, il regista di Clerks, Kevin Smith, nel corso di una discussione sull'interpretazione di David Harewood (Martian Manhunter) in Supergirl, ha intonato l'inizio di Portobello Road dei fratelli Sherman, brano d ... (Stay Nerd)

Il film, uscito 45 anni fa, divenne subito un classico: interpretato ... Il regista infatti si è proposto per la realizzazione del remake di Pomi d'ottone e manici di scopa, una delle prime pellicole Disney a combinare animazione e live action. (Intelligonews)