Lutto per Mina: è morto il suo grande amore Alfredo Cerruti

Alfredo Cerruti è morto: era stato il compagno di Mina. Alfredo Cerruti, autore e produttore discografico, è scomparso all’età di 78 anni a Milano.

Alfredo Cerruti – autore, produttore, attore e cantante – è scomparso a 78 anni a Milano.

Il fondatore e cantante degli Squallor, Alfredo Cerruti, è scomparso a 78 anni.

Il figlio manager della Pausini. Esclusa la relazione con Mina non si sa molto della vita privata di Alfredo Cerruti. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altre testate

"Come diceva lui – prosegue Alberto Bertoli – ‘a tempo perso’ faceva il musicista secondo me con una genialità unica fondando gli Squallor. Omaggio di Alberto Bertoli, il figlio del cantautore Pierangelo, ad Alfredo Cerruti, il leader del gruppo degli Squallor morto domenica a 78 anni. (il Resto del Carlino)

Grande dolore per una delle voci più belle del nostro Paese: è venuto a mancare il suo ex fidanzato, Alfredo Cerruti. Grave lutto per Mina: addio ad Alfredo Cerruti. Il successo per Alfredo Cerruti arriva agli inizi degli anni ’60. (LettoQuotidiano)

Fu autore di "Indietro Tutta" : «Aveva un talento incredibile nello scovare gli altri talent». (Il Messaggero)

prima di tutto MITICO e poi autore, comico volontario e originale, come solo da Napoli possono uscire. "Addio al nostro amico Alfredo Cerruti, Volante uno ... volante due. (Napoli Magazine)

Tre dei quattro ideatori di questa follia musicale sono scomparsi da tempo: ieri se n’è andato anche l’ultimo, Alfredo Cerruti, 78 anni. Ma, soprattutto, un uomo che ha saputo ridere di se stesso e della propria professione. (NonSoloContro)

Viveur, si fece firmare una lettera da Ladislao Sugar, patron dell’etichetta discografica Cgd, per non entrare in azienda mai prima delle 14, in ciò seguace del precetto di Totò secondo cui di mattina non si può far ridere. (Corriere del Mezzogiorno)