Coronavirus, 97 nuovi contagi e due decessi tra Acquasparta e Amelia

Nove casi Covid in più anche per Foligno, dove si sono avuti altrettanti guariti.

Nel resto della Valle Umbra, invece, registrati altri sette contagi a Spoleto, tre a Trevi, due a Cannara ed uno a Gualdo Cattaneo.

Tornando ai nuovi contagi, tra i Comuni interessati figurano Perugia con altri 31 cittadini positivi, Gubbio con 10, Terni con nove ed uno di fuori regione.

Parallelamente si sono avuti due nuovi decessi tra Acquasparta ed Amelia, che hanno portato il numero complessivo delle vittime a 1.478. (Rgunotizie.it)

Su altre testate

Beneficiaria è la Comunità montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera, ove ha sede il sito minerario Lentrèe-Valvarrone e Surlosasso-Bogia, che lo scorso 9 novembre ha ottenuto l’autorizzazione alla valorizzazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

- PERUGIA, 23 NOV - Hanno superato il 10 per cento dei residenti coloro che in Umbria hanno ricevuto la terza dose di vaccino contro il Covid, 2.655 nell'ultimo giorno. Secondo i dati del Governo in Umbria alla mattina del 23 novembre sono state utilizzate un milione 411.275 del milione 497.297 dosi dei vari vaccini finora fornite, il 94. (Sky Tg24)