Sicilia, operazione “Golden Circus”: immigrazione clandestina, coinvolti anche circhi sostanti nel nostro territorio

Auto polizia rc La Polizia di Stato di Palermo ha eseguito, in tutta Italia, decine di provvedimenti di “Fermo”, emessi dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti dei componenti di una associazione criminale, di profilo transnazionale, dedita ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - La polizia di Stato di Palermo ha eseguito in tutta Italia 41 provvedimenti di fermo nei confronti dei componenti di un'associazione criminale, di profilo transnazionale, dedita al favoreggiamento dell'immigrazione ... (LaPresse)

I maggiori circhi sono coinvolti nell'operazione della Polizia di Stato che ha eseguito 41 provvedimenti di “fermo”, emessi dalla Procura della ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Strada dell’Ospedaletto, a Vicenza, avrà una nuova pista ciclopedonale per la sicurezza dei ciclisti e dei pedoni. (Vicenzareport)

Eternit abbandonato ma ora messo in sicurezza da Quadrifoglio: 124 casi nel 2014, 32 in città.. (La Repubblica)

Nell’ambito degli interventi che Terna sta realizzando in città per la razionalizzazione e lo sviluppo della rete elettrica nazionale, da giovedì 12 novembre per 50 giorni circa, salvo imprevisti, il tratto di strada Biron di Sopra, verso strada Ambrosini e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(10:12) (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Centinaia di migranti irregolari, provenienti dall'India, dal Bangladesh e dal Pakistan, per raggiungere l'Italia avrebbero versato fino a 15 mila euro ad alcune compagnie circensi ottenendo una falsa autorizzazione ... (Quotidiano.net)