Milan, i tifosi suonano la carica a Milanello: 'Il derby si vince'

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno del centro sportivo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi. A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby. (LaPresse)

Un derby che vale la vetta della classifica. I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. (Virgilio Sport)

Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara. (Il Milanista)

tmw Derby Scudetto -1. A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto". vedi letture. "90 minuti all'assalto: il derby si vince". (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!". (GianlucaDiMarzio.com)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)