Bancarotta e autoriciclaggio, sequestrato un milione di euro e 3 indagati in Calabria e a Pisa

L'attività investigativa ha riguardato oltre dieci anni di attività e ha permesso d'individuare consistenti prelievi di denaro contante e ingiustificati ordini di bonifico in proprio favore, per un totale complessivo di circa un milione 150 mila euro.

Gli approfondimenti hanno permesso di ricostruire sponsorizzazione fittizia di una società di calcio dilettantistica operante nella zona nord della città di Reggio Calabria, riconducibile ad uno dei tre sodali per circa 150 mila euro attuata al solo scopo di giustificare l'uscita di liquidità dalle casse della società

Reggio Calabria - Bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

«Saremo ancora qui tutti quanti – ha annunciato Angela Villani – per reclamare e ottenere i nostri diritti» Insieme a lei altri genitori con bambini affetti da autismo, costretti da anni a pagare in prima persona le cure riabilitative in strutture private, che l’Asp 5 di Reggio Calabria si rifiuta di rimborsare. (Corriere della Calabria)

MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria. (CityNow)

Con il coinvolgimento di altri soggetti, la società fallita è diventata contenitore dell'indebitamento ed è stata svuotata di tutto l'attivo patrimoniale. (LA NAZIONE)

Le indagini esperite hanno permesso di ricostruire, altresì, la fittizia sponsorizzazione di una società di calcio dilettantistica operante nella zona nord della città di Reggio Calabria, riconducibile ad uno dei sodali, per circa € 150. (CityNow)

Insieme a lei altri genitori con bambini affetti da autismo, costretti da anni a pagare in prima persona le cure riabilitative in strutture private, che l'Asp 5 di Reggio Calabria si rifiuta di rimborsare. (LaC news24)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)