“Questo è il nostro territorio”: scout picchiati dai bulli, ma loro rispondono con un sorriso

Brutta disavventura per sette ragazzini di un gruppo scout di Corbetta (Milano), finiti nel mirino di un gruppo di bulli a Novara. Nonostante le botte e le ferite, loro hanno risposto così. Redazione. 22 marzo 2016 13:11. Condivisioni. La foto ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Spintonati e presi a pugni, forse per il loro abbigliamento, forse soltanto per questioni legate al bullismo. Tutto è avvenuto domenica a Novara, durante ... (Leggo.it)

L'aggressione, come riporta il Corriere della Sera, è avvenuta nel parcheggio di un supermercato. Cinque ragazzi, si ritiene di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno accusato gli ... (Il Punto)

A rendere pubblico "l'increscioso fatto" è il ... Vittime del 'fattaccio' sono sette ragazzini di Corbetta (Milano), boy scout tra i 12 e i 15 anni. (Stadio24.com)

Novara – Domenica 20 marzo un gruppo di 7 scout del gruppo Volpi dell'Agesci di Corbetta, ragazzi fra i 12 e i 15 anni, sono tati aggrediti da un manipolo di 5 bulli più grandi che dopo averli presi in giro per la divisa li hanno aggrediti picchiandoli ... (Cronaca Ossona)

E ... Non ci sono stati feriti gravi, ma tutti e sette sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. (Intelligonews)

​Sette ragazzini tra i 12 e i 15 anni, tutti boy scout dell'Agesci "Corbetta 1" nel milanese, sono stati picchiati da alcuni bulli a Novara. (Avvenire.it)