Pato: «Sono arrivato al Milan troppo presto»

Ero sempre solo, quando volevo parlare con qualcuno, dire quello che sentivo non potevo.

Il Milan comunque è stato come una casa per me, una famiglia, però c’è stato un momento in cui mi sono sentito solo

Io ho saputo dopo che il Milan volesse darmi solo in prestito, però purtroppo non è andato così.

Poi in un Milan così farei come minimo 10 gol (ride, ndr).

Intervenuto in una live su Twitch, Alexandre Pato, ex giocatore del Milan ha così parlato riguardo alla propria esperienza in rossonero. (Milan News 24)

Su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese. (Milan News)

Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso (DirettaGoal)

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. (CIP)

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato. (Stop and Goal)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". (La Gazzetta dello Sport)