Rimini. Ritrovato il cadavere di una donna ben vestita nel fiume Marecchia

La macabra scoperta è stata fatta all’altezza di via Coletti. Ad avvisare la Polizia è stato un passante. La donna era distesa semi svestita, con i pantaloni ripiegati e una scarpa poco lontano. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. La donna non aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il cadavere di una donna è stato ritrovato durante la mattinata nelle acque del fiume Marecchia. (CataniaTopNews)

Non ha ancora un nome la donna ritrovata cadavere questa mattina sul letto del fiume Marecchia all'altezza di via Coletti. (AltaRimini)

Probabilmente era in acqua da qualche giorno. Gli inquirenti stanno indagando tra le persone scomparse in zona. (Il Gazzettino)

L'allarme è scattato intorno alle otto al centralino della polizia ... (SMTV San Marino)

Sul posto sono giunti la Polizia, il 118 e i Vigili del fuoco dche hanno provveduto a portare a riva il cadavere e a recuperare alcuni effetti personali della vittima: qualche indumento, una scarpa, ma niente documenti. (CataniaLiveNews)

Alla Damnatio Memoriae di Garibaldi è seguita l’intitolazione della strada al Parroco don Vittorio Coletta.... Casalduni, città del beneventano eccidiata dai piemontesi ha cancellato via Garibaldi. (Vesuviolive.it)