Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard.

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo le ottime prestazioni con la Danimarca, il classe ’89 torna a guidare la difesa rossonera e contro la Samp raggiungerà un bel traguardo. Simon Kjaer raggiungerà un importante traguardo con il Milan nel match di questo sabato contro la Sampdoria (MilanNews24.com)

Milan-Sampdoria, ultime e probabili formazioni. MILAN – Mister Pioli dovrà ancora fare a meno degli infortunati Leao, Calabria, Romagnoli e Mandzukic. PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella (MilanNews24.com)

Scopri nella nuova puntata di MN in Podcast anche le ultime sulla probabile formazione, utile anche per il fantacalcio. Clicca sul player e ascoltaci ovunque dall'app, dal sito in versione mobile e desktop (Milan News)

Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. (Milan News)

Gabbiadini o Keita al fianco di Quagliarella Ancora da verificare Leao. (Corriere dello Sport.it)

A centrocampo scelte obbligate con Adrien Silva e Thorsby in mezzo, quest’ultimo chiamato a fare gli straordinari, e Candreva e uno fra Jankto e Damsgaard sugli esterni. (Milan News)