Alberto di Monaco non ce la fa più e rompe il silenzio su Charlene: “Lei non è…”

Ma le voci circa una fuga della Principessa di Monaco si erano ormai fatte troppo insistenti.

Sulla fuga dal Principato di Monaco della Principessa Charlene sono state fatte varie illazioni, tanto da mandare su tutte le furie il Principe Alberto.

Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione

Leggi anche —> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Charlène e Alberto coronano un sogno d’amore e danno alla luce due splendidi figli: Gabriella Therese Marie e Jacques Honorè Rainier. Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. (ultimaparola.com)

Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. E che siano stati davvero i figli di Alberto la causa del tanto dolore di Charlene? (Liberoquotidiano.it)

Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. (Leggilo.org)

Charlene di Monaco resta in clinica. Charlene di Monaco, l’incontro segreto con Alberto. Intanto, emergono nuovi dettagli sulla visita di Alberto alla moglie (DiLei)

Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti. (il Democratico)

Il misterioso messaggio da Monaco. Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. (ultimaparola.com)