Via libera del Senato, la manovra è legge

L'Aula del Senato ha dato il via libera definitivo alla manovra finanziaria 2017. I voti favorevoli sono stati 166, mentre quelli contrari 70. Il provvedimento è stato approvato con voto di fiducia senza modifiche rispetto al testo licenziato dalla Camera. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni di voto cominceranno alle 12 di mercoledì 7 dicembre e la prima chiama è prevista per le 14.30. E la Consulta ... (Messaggero Veneto)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Oggi Palazzo Madama ha dato il via libera alla Legge di Bilancio 2017, che non ha subìto grandi differenze rispetto alla versione originale: i circa 200 ritocchi della Camera non sono infatti stati particolarmente incisivi. (La Stampa)

Ma rispetto alle intenzioni bellicose dei suoi di spingere per elezioni in tempi brevi - al massimo entro marzo - il leader ... Nel giorno in cui salirà al Colle per dare le dimissioni da premier, Matteo Renzi riprenderà le redini della guida del Pd. (Giornale di Sicilia)

Matteo Renzi seguirà le indicazioni di Sergio Mattarella in merito all'approvazione della manovra in Senato, avendo deciso di porre la fiducia e di velocizzare quindi i tempi della discussione. Alle 13 si ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'obiettivo di Renzi è infatti quello di andare a febbraio ad elezioni. Ma la Lega Nord chiarisce: dalla manovra devono ... (Mainfatti.it)