Perfida, spietata: l'Inter ha ribadito di essere la più forte

Derby senza pubblico ma con almeno diecimila tifosi in battaglia fuori da San Siro.

L’Inter società, nell’attesa del trionfo, dovrà trovare i soldi degli stipendi. Perfida.

L’Inter squadra ha ribadito di essere la più forte e ha dato la paga a tutti in campo.

L’Inter società, nell’attesa del trionfo, dovrà trovare i soldi degli stipendi

(Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. PianetaMilan : #Sconcerti: '@Ibra_official fuoriclasse, #Lukaku no. (Zazoom Blog)

Anche l’approccio dei tifosi ci riempie il cuore in questo calcio che senza gente è diventato un po’ freddo». Paolo Maldini esalta la sfida tra Milan e Inter: ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero sul derby e sulla classifica. (Juventus News 24)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - milansette : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' -. Ultime Notizie dalla rete : Serafini Ibrahimovic Ibrahimovic - Lukaku, duello in Milan Inter/ Serafini: Zlatan determinante! (Zazoom Blog)

Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli I rossoneri tentano di riportare la sfida in parità in diverse occasioni - protagonista Samir Handanovic che tiene i suoi in testa con almeno 3 ottimi interventi -, ma ad andare in gol è di nuovo Lautaro, che sigla lo 0-2 al minuto 57. (LAROMA24)

Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione. I tifosi ci riempiono il cuore in questo calcio ormai un pochino freddo”. (SpazioMilan)

I nerazzurri portano così a 4 punti il vantaggio in classifica sui rossoneri. Il Milan sconfitto 3-0. L’Inter di Antonio Conte vince il derby della Madonnina, valido per la 23/a giornata di Serie A. (LaPresse)